Stiamo collaborando con una storica e rinomata realtà imprenditoriale padovana, promotrice di prodotti moda lusso di alta qualità il cui brand è riconosciuto a livello internazionale.

Per il proprio headquarter ubicato in provincia di Padova stiamo ricercando un/una

CONTABILE IMPORT/EXPORT

(Cid, rif, “CBP0624”)

che sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile della ricezione e spedizione merce nei Paesi UE ed Extra UE. Si occuperà dell’emissione e della registrazione di fatture attive e passive, nazionali ed internazionali, dei documenti di import/export (bolle doganali, dichiarazioni di intento, plafond, ecc..) e della verifica ed archiviazione di tutta la documentazione relativa. Gestirà le liquidazioni IVA, i modelli Intrastat e gli invii telematici, fungerà da interfaccia con gli spedizionieri e l’ufficio magazzino in merito ai documenti di natura contabile, si relazionerà con il consulente Fiscalista esterno per qualsiasi richiesta relativa all’area di competenza.

Ci rivolgiamo ad un/a professionista, diplomato/a in ragioneria, che abbia maturato almeno 5 anni all’interno dell’ufficio amministrazione in aziende con interessi commerciali verso Paesi europei ed extra europei dove abbia acquisito specifica esperienza contabile della clientela e dei fornitori. E’ necessaria la conoscenza delle pratiche di importazione e sdoganamento e una buona dimestichezza con la lingua inglese. Gradita la conoscenza di SAP.

L’azienda è ubicata in zona Padova Nord, facilmente raggiungibile dalle provincie di Padova e Vicenza.

 

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

 CONSOLUTIO srl

Via Cavazzana, 5 – 35123 Padova

Tel 049.8774949

e-mail: consolutio@consolutio.it

www.consolutio.it

Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07

I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”; pertanto, cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it