PAYROLL MANAGER

Gruppo Battistolli, leader nazionale nei servizi di trasporto valori, vigilanza e facility management, presente sul territorio con circa 5000 dipendenti e numerose filiali, cerca Payroll Manager.

Lavoro Subordinato a Tempo Indeterminato

Il Payroll Manager rispondendo al Direttore HR, avrà la responsabilità di gestire la funzione, coordinando un team composto da 15 risorse.

Sarà di sua competenza la supervisione e gestione – anche operativa – di tutti i processi legati all’elaborazione del cedolino ed alla contrattualistica correlata (TFR e adempimenti fiscali, autoliquidazione INAIL, TFR, conguagli di fine anno, denunce disabili, Fondi di pensione, ecc.), l’interfaccia con gli Enti previdenziali, assicurativi, assistenziali, fiscali preposti, la responsabilità sul budget e sulla reportistica legata al costo del lavoro.

 

Il candidato/a con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato una consolidata esperienza – almeno cinque anni – in ambito amministrazione del personale/elaborazione cedolini all’interno di aziende strutturate e/o studi di consulenza del lavoro di medie/grandi dimensioni.

Manifesta capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e gestione delle risorse finanziarie; ha conoscenza dei principali gestionali per l’elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.).

 

Il ruolo prevede l’inquadramento come Quadro.

 

La sede di lavoro è a Vicenza.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

 

CONSOLUTIO srl

Viale Codalunga, 10 – 35138 Padova

Tel 049.8774949

e-mail: consolutio@consolutio.it

 

Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07

 

I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”, pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it

Canditati ora per questa posizione