, ,

RESPONSABILE CONTABILITÀ E BILANCIO

Il nostro cliente è una nota multinazionale leader di mercato nell’industria agroalimentare che ci ha incaricato di ricercare, per la propria filiale italiana localizzata nella provincia di Verona, un

RESPONSABILE CONTABILITÀ E BILANCIO

(Cod. rif. “EMA1119”)

 Il ruolo, che risponderà al Finance Manager, avrà la responsabilità di garantire lo svolgimento di tutti gli adempimenti di natura civilistica e fiscale dell’azienda. Supervisionerà la gestione amministrativa intercompany, provvederà alla predisposizione dei bilanci mensili ed annuali. Coordinerà un team di specialisti e fungerà da interfaccia con i professionisti/consulenti esterni.

Ci rivolgiamo ad un/a professionista con competenze contabili e fiscali qualificate maturate all’interno di aziende Multinazionali, con provata autonomia e competenza nelle aree sopraindicate. Laurea in Economia, conoscenza fluente della lingua inglese e key user in moduli di contabilità in ERP costituiranno titoli di priorità.

La sede dell’azienda è ubicata in provincia di Verona, facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Mantova.

 

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

 

CONSOLUTIO srl

Via Cavazzana, 5 – 35123 Padova

Tel 049.8774949

e-mail: consolutio@consolutio.it

www.consolutio.it

 

Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07

 

I dati trasmessi saranno conservati per tre anni e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”, pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it