,

STORE MANAGER

Pam Panorama, primaria azienda di retail alimentare presente in Italia con oltre 135 Punti Vendita  e 7.000 dipendenti ricerca, per il proprio Superstore di Roma, uno

STORE MANAGER

(cod. rif. “SMR1218”)

Il ruolo prevede l’efficace utilizzo delle leve commerciali, di gestione delle risorse umane (circa 45fte) ed economiche al fine di ottenere le migliori performance di vendita e di servizio del punto vendita. Di sua responsabilità sarà l’applicazione di procedure aziendali e normative, l’organizzazione del lavoro del team, la gestione amministrativa del negozio, il controllo degli stock.

Ci rivolgiamo a professionisti del settore, in possesso di diploma, che abbiano maturato una consolidata esperienza come Direttore di punti vendita alimentari di discreta complessità (supermercati o superstore), oppure come Capo Settore Food all’interno di Ipermercati.

La sede di lavoro è ROMA. Verranno pertanto tenute in particolare considerazione le candidature residenti nella provincia di interesse.

 

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

 CONSOLUTIO srl

Via Cavazzana, 5 – 35123 Padova

Tel 049.8774949 – Fax 049 8251176

e-mail: consolutio@consolutio.it

www.consolutio.it

Aut. Min. LavorO e PS n. 7339 del 12/03/07

I dati trasmessi saranno conservati per tre anni e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”, pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it