, ,

RESPONSABILE DI STABILIMENTO

Il nostro Cliente è una primaria realtà industriale alimentare presente in Italia e all’estero con numerosi Plant produttivi.

Per uno dei loro stabilimenti ubicato fra le province di Verona e Padova, stiamo ricercando il futuro

RESPONSABILE DI STABILIMENTO

(cod. rif. “PMK09019”)

Inserito all’interno di un percorso di crescita nella posizione, il nuovo ingresso opererà nei diversi plant dell’azienda occupando ruoli e responsabilità via via crescenti. A tendere, nel breve periodo, avrà la responsabilità di assicurare, attraverso un team di manager operanti in Produzione, Logistica e Qualità, il corretto funzionamento di uno Stabilimento di circa 500 risorse ed il conseguimento degli obiettivi di produzione da un punto di vista dei tempi, modi e standard qualitativi, nel rispetto delle norme e delle procedure previste dalla Sede Centrale.

Ci rivolgiamo ad un laureato – preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Ingegneria – che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza all’interno di plant di produzione alimentare o farmaceutica, dove abbia coordinato l’area tecnica/produttiva o supportato il direttore di stabilimento.

E’ richiesta la residenza in una delle province della zona di Interesse (Verona, Vicenza, Padova) e la disponibilità a trasferte nei diversi plant produttivi dell’area nord Italia.

La posizione prevede un inquadramento a livello Quadro.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex lege 196/03 a:

 CONSOLUTIO srl

Via Cavazzana, 5 – 35123 Padova

Tel 049.8774949 – Fax 049 8251176

e-mail: consolutio@consolutio.it

www.consolutio.it

Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07

I dati trasmessi saranno conservati per tre anni e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale. La società non tratta “dati sensibili” o “giudiziari”, pertanto cv che li contengono verranno distrutti. A Consolutio srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs 196/03. Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it